logo

Condizioni d’uso del sito web
Proprietà del sito; accettazione delle condizioni d’uso
I presenti termini e condizioni di utilizzo (“Condizioni d’uso”) si applicano al sito web pubblicato all’indirizzo www.toscanaconsulting.it. Il Sito è di proprietà di Toscana Consulting Srl.

Il visitatore che accede ed utilizza questo sito web accetta di rispettare le seguenti Modalità d’Uso e tutti i termini e le condizioni ivi contenute e/o richiamate. 
Non è consentito l’uso di questo sito web a chi non accetta tutte queste Modalità d’Uso.

Le presenti Modalità d’Uso possono essere modificate da Toscana Consulting Srl in ogni momento. Tali Modalità d’Uso modificate sono applicabili subito dopo il loro inserimento in questo stesso sito web. La preghiamo quindi di controllare regolarmente le Modalità d’Uso pubblicate in questo sito web.

Toscana Consulting Srl si riserva il diritto di effettuare modifiche o aggiornamenti rispetto ai contenuti del suo sito web o della sua struttura, in ogni tempo senza preavviso. Toscana Consulting Srl si riserva il diritto ad interrompere o a limitare l’accesso al sito web per una qualsiasi ragione, a propria discrezione.

Benché la massima attenzione sia stata posta per assicurare l’accuratezza delle informazioni contenute in questo sito web, Toscana Consulting Srl non ne assume alcuna responsabilità.

Contenuti
Ogni testo, grafica, interfaccia utente, interfaccia visiva, fotografia, marchio commerciale, logo, suono, musica, illustrazione e codice informatico o altri materiali “Contenuti” presenti sul Sito, l’aspetto e la disposizione di tali Contenuti, appartengono a Toscana Consulting Srl e sono protetti dalle leggi in materia di diritto d’autore.

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte del Sito e dei relativi Contenuti su qualsivoglia computer, server, sito web o altro mezzo destinato alla pubblicazione, alla distribuzione o a qualsiasi finalità commerciale senza previo consenso scritto da parte di Toscana Consulting Srl.

Link ad altri siti web
Questo sito web può fornire link ad altri siti web che non sono sotto controllo di Toscana Consulting Srl. Quest’ultima non può essere ritenuta responsabile in nessun modo per il contenuto di tali siti web di terzi. Toscana Consulting Srl fornisce eventuali link solo come comodità agli utilizzatori di questo sito web, e l’inclusione di un qualsiasi link per tali siti web non implica approvazione da parte di Toscana Consulting Srl del contenuto di tali siti web.

Uso del sito da parte dell’utente
Non è consentito utilizzare tecniche quali “deep-link”, “page-scrape”, “robot”, “spider” o altri dispositivi, programmi, metodologie o algoritmi automatici, né processi manuali simili o equivalenti, per accedere, acquisire, copiare o monitorare qualsiasi parte del Sito o dei Contenuti.L’utente deve astenersi dal cercare di ottenere l’accesso non autorizzato a qualsiasi parte o funzionalità del sito, o ad altri sistemi o network collegati al Sito o a qualsiasi server di Toscana Consulting Srl, come pure ai servizi offerti su o attraverso il Sito, mediante tecniche di hacking, intercettazione delle password o qualsiasi altro mezzo illegale.

L’utente accetta di non utilizzare il Sito o i relativi Contenuti per attività proibite dalla legge o dalle presenti Condizioni d’uso, nonché di astenersi dal sollecitare lo svolgimento di qualsiasi attività illegale o in violazione dei diritti di Toscana Consulting Srl o di altri.

Account, password e sicurezza
Toscana Consulting Srl non certifica né assume impegni per quanto riguarda la sicurezza di questo sito web. Il visitatore di questo sito web riconosce che ogni informazione inviata può essere intercettata. Toscana Consulting Srl non garantisce che il sito web o il server che rende disponibile al pubblico il presente sito web o che le comunicazioni elettroniche inviate da Toscana Consulting Srl siano prive di virus o di ogni altro elemento dannoso.

Alcune funzionalità o servizi offerti su o attraverso il Sito possono richiedere l’apertura di un account (inclusa la creazione di un ID utente e relativa password). L’utente è responsabile in via esclusiva della riservatezza dei dati del proprio account, inclusa la password, e di qualsiasi attività originante dall’account stesso. L’utente è tenuto a notificare immediatamente ad Toscana Consulting Srl qualsiasi utilizzo non autorizzato dell’account o della password, o qualsiasi altra violazione della sicurezza. Tuttavia, l’utente potrebbe essere ritenuto responsabile delle eventuali perdite causate a Toscana Consulting Srl o ad altri utenti o visitatori del Sito dall’utilizzo del proprio ID, della password o dell’account da parte di terzi.

Non è consentito utilizzare l’ID, la password o l’account di un altro utente senza l’esplicito permesso e consenso del legittimo proprietario. Toscana Consulting Srl non sarà in alcun modo responsabile di eventuali perdite o danni provocati dal mancato rispetto di tali obblighi da parte dell’utente.

Esclusione di responsabilità
Toscana Consulting Srl non garantisce che il sito o i relativi contenuti, servizi o funzionalità siano privi di errori o disponibili in maniera continua, né che eventuali difetti verranno corretti. Il sito e i suoi contenuti sono forniti “tali e quali” e secondo disponibilità. Tutte le informazioni fornite sul sito sono soggette a modifica senza preavviso.

Toscana Consulting Srl non può garantire che eventuali documenti o altri dati scaricati dal sito saranno privi di virus o contaminazioni o caratteristiche distruttive. Toscana Consulting Srl esclude qualsiasi garanzia esplicita o implicita, incluse le garanzie di accuratezza. Toscana Consulting Srl declina qualsiasi responsabilità per atti, omissioni o comportamenti di terzi connessi o relativi all’utilizzo del sito e/o di qualsiasi servizio da parte dell’utente. L’utente si assume la piena responsabilità per l’utilizzo del sito e dei siti collegati. Nel caso in cui l’utente non sia soddisfatto del sito o dei relativi contenuti, avrà come unico rimedio la cessazione dell’utilizzo del sito o dei contenuti. la suddetta limitazione è parte integrante del contratto tra le parti.

La suddetta limitazione di responsabilità si applica a tutti gli eventuali danni, responsabilità e lesioni derivanti da malfunzionamento, errore, omissione, interruzione, cancellazione, difetto, ritardo di funzionamento o trasmissione, virus informatico, guasto alle linee di comunicazione, furto, distruzione o accesso, alterazione o utilizzo non autorizzato, sia esso causato da inadempienza, colpa, negligenza o altra causa.

Toscana Consulting Srl si riserva il diritto di intraprendere le seguenti azioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso:
1) modificare, sospendere o interrompere la funzionalità o l’accesso al Sito o a parti di esso, per qualsiasi motivo;
2) modificare o cambiare il Sito o parti di esso e ogni eventuale norma o condizione relativa al Sito;
3) interrompere la funzionalità del Sito o parti di esso qualora ciò si rendesse necessario per eseguire operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria, correggere errori o apportare altre modifiche.

Limitazioni di responsabilità
Tranne laddove espressamente vietato dalla legge, in nessun caso Toscana Consulting Srl sarà ritenuta responsabile di qualsivoglia danno indiretto, conseguente, esemplare, incidentale o punitivo, inclusi i mancati profitti, anche nel caso in cui sia stata avvisata Toscana Consulting Srl dell’eventualità di tali danni.

Contatti
Per ogni ulteriore approfondimento, segnalazione o reclamo, rivolgersi a:

Toscana Consulting Srl
via Giambologna 2 rosso – 50132 – Firenze.
Tel. 055 5009850 – Fax. 055 5009890
info@toscana-consulting.it